Con il mio ingresso, il brand Malucchi è passato alla terza generazione, che si fa interprete dell’era presente e di ciò che sarà, valorizzando il nostro bagaglio d’esperienza.
La mia declinazione della nostra attività va nella direzione una produzione che unisca eccellenza, identità, design ed etica nella scelta dei materiali e nell’attenzione a ogni aspetto dei processi di realizzazione degli articoli, usando codici comunicativi e dinamiche di sviluppo e funzionalità che mettano al centro i nostri cani e il rapporto che abbiamo con loro.
In tutto questo metto in ogni istante il mio amore per i cani e le mie esperienze quotidiane con loro.
L’ottica è quella di dare nuova identità al retail, che diventa un media comunicativo che anzitutto trasmetta il nostro sistema valoriale, l’idea di un mondo ecosostenibile e un equilibrio costante tra qualità e processi produttivi, con la priorità di rendere estremamente confortevole e funzionale la quotidianità del nostro cane in armonia con stile, lusso ed eleganza.
Scegliere i nostri articoli, ovvero ogni espressione del brand Malucchi, significa diventare parte nel nostro universo di senso, esperienze e valori radicati saldamente nella toscanità.
Il mio impegno è rispondere a sempre nuove esigenze di funzionalità, ampliando la gamma di articoli in catalogo – che attualmente comprende collari, guinzagli e altri accessori – e arricchendola con cucce per animali domestici e ciotole per cani di design, realizzate con materiali di pregio come il marmo.
Il brand Malucchi è dunque una sintesi tra il know-how secolare degli antichi artigiani fiorentini, valori familiari, innovazione ed evoluzione per donare eccellenza ai nostri amatissimi pet.
Di questo mi faccio garante, promotore e custode.
Per tutti voi.
Jacopo Malucchi